info@tecamsrl.it   02 97271273

ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ALLESTIMENTI PER IGIENE URBANA E NON SOLO. DAL 1992.

In 30 anni di attività, TECAM ha fatto dell'assistenza un vero e proprio core business.

Il nostro metodo di lavoro, che ci contraddistingue sul mercato, consta innanzitutto nell’individuazione del guasto assieme al cliente. Vengono quindi identificate le cause all’origine del malfunzionamento e sondate le diverse soluzioni possibili assieme ai nostri Tecnici. La scelta che solitamente viene proposta al cliente è quella del recupero migliorativo, ovvero una soluzione che non solo risolva il problema di quel momento, ma che abbia l’obiettivo di migliorare le prestazioni della macchina sul lungo periodo.

Anche i tempi di intervento sono importanti: assieme al cliente viene valutato il tempo di fermo-macchina, trovando soluzioni che non implichino, ove possibile, disagi al servizio.

MANUTENZIONE SULLE PRINCIPALI MARCHE E ATTREZZATURE

Siamo preparati ad assistere tutti i veicoli e le attrezzature dei principali marchi nel settore della raccolta dei rifiuti e non solo.

  • spazzatrici
    SPAZZATRICI
  • Vasche
    VASCHE
  • Spargisale
    SPARGISALE
  • Lame da neve
    LAME DA NEVE
  • Costipatori
    COSTIPATORI
  • Compattatori
    COMPATTATORI
  • Gru
    GRU
  • Spurghi
    SPURGHI

CASISTICHE PRINCIPALI

Alcune problematiche che possiamo risolvere

Riduci

TIPOLOGIE DI ATTREZZATURE

Sulle quali possiamo intervenire

Riduci

  • spazzatrici
  • Vasche
  • Spargisale
  • Lame da neve
  • Costipatori
  • Compattatori
  • Gru
  • Spurghi

RECUPERO MIGLIORATIVO

Sai cosa intendiamo per recupero migliorativo?

Si tratta di una soluzione che non solo risolve il problema alla radice, ma che ha anche l'obiettivo di migliorare sensibilmente le prestazioni della macchina sul lungo periodo.
Con un aumento della qualità del mezzo e un contenimento dei costi futuri. Perfezionare i veicoli e la attrezzatture è il nostro lavoro quotidiano: lo svolgiamo al meglio grazie all'esperienza dei nostri tecnici, al magazzino ricambi fornito e alla collaborazione con i meggiori vendor.

Riduci

CERTIFICATI PER IL COLLAUDO IN SEDE MIT

Siamo sede di collaudo riconosciuta dalla Motorizzazione Civile di Milano. Effettuiamo pre-revisioni e revisioni periodiche per gru e collaudiamo direttamente in sede diverse tipologie di allestimenti speciali.
Eccone alcune

  • Vasche
  • Lame sgombraneve
  • Scarrabili
  • Spargisale
  • Sponde idrauliche
 

EQUIPAGGIAMENTO OFFICINA

La nostra gamma di attrezzature

 

Le fasi del processo di assistenza 4.0

Nell'era della digitalizzazione aziendale, TECAM ha deciso di rinnovare il proprio servizio di assistenza con l'introduzione di un sistema evoluto di accettazione e gestione dell'intero processo di assistenza.

Grazie ad un software pensato e progettato da TECAM, vengono velocizzate le operazioni di gestione di tutte le attività di assistenza e manutenzione, così da fornire al cliente un servizio rapido, efficiente e totalmente tracciabile.

1. Accettazione

All’arrivo del mezzo un tecnico esperto accoglie il conducente e procede all’accettazione digitale tramite tablet.

Il tecnico raccoglie tutte le informazioni fondamentali per l’analisi e la verifica preliminare del guasto o degli interventi da operare, anticipando una diagnosi di massima e velocizzando le operazioni successive.

2. Creazione della commessa di lavoro

Tutti i dati relativi al veicolo, al cliente e al guasto vengono automaticamente trasmessi al sistema, che crea automaticamente una commessa identificata da un codice QR.

La commessa viene condivisa su tutte le postazioni di lavoro dell'officina, disponibile per i Tecnici di Manutenzione.

3. Lavorazione

Il Responsabile di Manutenzione organizza la lavorazione e ciascun operatore aggiorna lo stato della commessa mentre esegue le azioni previste.

E' garantito un aggiornamento in tempo reale della lavorazione, mantenendoo la tracciabilità delle informazioni. La comunicazione con i responsabili è immediata.

4. Verifica finale del veicolo

A lavorazione terminata, il Responsabile di Manutenzione verifica la funzionalità completa della macchina per assicurarsi di rispettare tutti gli standard di qualità.

Nessun mezzo esce da Tecam senza il test finale, sinonimo di Garanzia per il Cliente.

5. Consegna al cliente

Il nostro Tecnico riconsegna il veicolo al Cliente, spiegando le lavorazioni eseguite e verificandone insieme la funzionalità complessiva.

Una ulteriore Garanzia per i nostri Clienti!

 

TECAM SRL - PI 11348160158 - CF 04334350727 - REA 1450585 - C.SOC. 66.300,00 IV - WWW.TECAMSRL.IT - © 2017 TUTTI I DIRITTI RISERVATI