info@tecamsrl.it 02 97271273
In 30 anni di attività, TECAM ha fatto dell'assistenza un vero e proprio core business.
Il nostro metodo di lavoro, che ci contraddistingue sul mercato, consta innanzitutto nell’individuazione del guasto assieme al cliente. Vengono quindi identificate le cause all’origine del malfunzionamento e sondate le diverse soluzioni possibili assieme ai nostri Tecnici. La scelta che solitamente viene proposta al cliente è quella del recupero migliorativo, ovvero una soluzione che non solo risolva il problema di quel momento, ma che abbia l’obiettivo di migliorare le prestazioni della macchina sul lungo periodo.
Anche i tempi di intervento sono importanti: assieme al cliente viene valutato il tempo di fermo-macchina, trovando soluzioni che non implichino, ove possibile, disagi al servizio.
Sai cosa intendiamo per recupero migliorativo?
Si tratta di una soluzione che non solo risolve il problema alla
radice, ma che ha anche l'obiettivo di migliorare sensibilmente le
prestazioni della macchina sul lungo periodo.
Con un aumento della
qualità del mezzo e un contenimento dei costi futuri. Perfezionare i
veicoli e la attrezzatture è il nostro lavoro quotidiano: lo svolgiamo
al meglio grazie all'esperienza dei nostri tecnici, al magazzino ricambi
fornito e alla collaborazione con i meggiori vendor.
Siamo sede di collaudo riconosciuta dalla Motorizzazione Civile di
Milano. Effettuiamo pre-revisioni e revisioni periodiche per gru e
collaudiamo direttamente in sede diverse tipologie di allestimenti
speciali.
Eccone alcune
La nostra gamma di attrezzature
Nell'era della digitalizzazione aziendale, TECAM ha deciso di rinnovare il proprio servizio di assistenza con l'introduzione di un sistema evoluto di accettazione e gestione dell'intero processo di assistenza.
Grazie ad un software pensato e progettato da TECAM, vengono velocizzate le operazioni di gestione di tutte le attività di assistenza e manutenzione, così da fornire al cliente un servizio rapido, efficiente e totalmente tracciabile.
All’arrivo del mezzo un tecnico esperto accoglie il conducente e procede all’accettazione digitale tramite tablet.
Il tecnico raccoglie tutte le informazioni fondamentali per l’analisi e la verifica preliminare del guasto o degli interventi da operare, anticipando una diagnosi di massima e velocizzando le operazioni successive.
Tutti i dati relativi al veicolo, al cliente e al guasto vengono automaticamente trasmessi al sistema, che crea automaticamente una commessa identificata da un codice QR.
La commessa viene condivisa su tutte le postazioni di lavoro dell'officina, disponibile per i Tecnici di Manutenzione.
Il Responsabile di Manutenzione organizza la lavorazione e ciascun operatore aggiorna lo stato della commessa mentre esegue le azioni previste.
E' garantito un aggiornamento in tempo reale della lavorazione, mantenendoo la tracciabilità delle informazioni. La comunicazione con i responsabili è immediata.
A lavorazione terminata, il Responsabile di Manutenzione verifica la funzionalità completa della macchina per assicurarsi di rispettare tutti gli standard di qualità.
Nessun mezzo esce da Tecam senza il test finale, sinonimo di Garanzia per il Cliente.
Il nostro Tecnico riconsegna il veicolo al Cliente, spiegando le lavorazioni eseguite e verificandone insieme la funzionalità complessiva.
Una ulteriore Garanzia per i nostri Clienti!
TECAM SRL - PI 11348160158 - CF 04334350727 - REA 1450585 - C.SOC. 66.300,00 IV - WWW.TECAMSRL.IT - © 2017 TUTTI I DIRITTI RISERVATI