Tecam nasce nel 1992.
È proprio in questo anno che Antonio Manfredi, dopo una lunga esperienza tecnica e professionale nel settore, decide di applicare le conoscenze acquisite e dare vita a un’attività propria.
Fin dalle origini, Tecam risponde alle esigenze del mercato locale nel settore dell’assistenza e riparazione delle attrezzature per l’igiene urbana. In tutti questi anni non siamo rimasti fermi, ma abbiamo intrapreso un processo di evoluzione continua che ci ha permesso di offrire, oltre alle riparazioni, anche personalizzazioni e applicazioni speciali su vari tipi di allestimento.
Dal 2003 abbiamo avviato una produzione propria progettando attrezzature per la raccolta rifiuti, in particolare vasche ribaltabili e costipatori, dotati di dispositivi voltabidoni e altri accessori di volta in volta richiesti dalla clientela. Le casistiche affrontate, i consigli degli operatori del settore, la cura e l’attenzione che contraddistinguono il nostro lavoro ci consentono di ottenere prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze operative, coniugando affidabilità, durata e prezzo.
A guidarci è la ricerca di performance sempre migliori. Tutto il processo aziendale è costantemente aggiornato in modo da poter garantire al cliente finale il soddisfacimento di tutte le esigenze nel minor tempo possibile.
Passione, competenza e motivazione sono il nostro motore.
Chiedilo ai nostri clienti.